Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.
È possibile accedere ai servizi del cittadino scorrendo in basso la pagina principale e cliccando sul servizio interessato o, in alternativa, premendo il pulsante "Accedi ai servizi" in alto a destra.
Ci sono diversi modi per contattare il GAL: -Telefonicamente utilizzando il numero verde 0941329194 -Utilizzando la Posta Elettronica a questo indirizzo segreteria@galnebrodiplus.eu -Utilizzando la Posta Elettronica Certificata a questo indirizzo galnebrodiplus@pec.it
Per prenotare un appuntamento basterà scendere verso la fine della pagina del comune e premere su "Prenota appuntamento", dopo di che si inseriranno tutte le informazioni necessarie per prenotarsi. In alternativa, clicca qui
I suoi dati vengono trattati seguendo le norme e gli standard Nazionali e Europei e non sono visibili a nessuno. Per tutte le informazioni a riguardo basta consultare la Privacy Policy che si può trovare su questo link
Per vedere tutte le notizie del GAL basta andare sul sito principale, scorrere un po' in basso e ci sarà un pulsante con scritto "Tutte le novità", da lì basta cliccare e si verrà portati nella pagina con tutte le notizie. In alternativa, clicca qui
Guardando la barra in alto, basterà cliccare su "Luoghi" e si verrà portati su una pagina con tutte le informazioni più importanti suoi luoghi e come contattarli in caso di necessità.
Nessuna altra domanda